31 agosto – Davide Van de Sfroos in concerto a Gravedona

SHARE
, / 643 0

Nell’attesa che Gravedona diventi protagonista televisiva all’interno del documentario in 8 puntate di “Terra e Acqua”, tutto è pronto in paese per accogliere Davide Van de Sfroos, cantore del Lario e delle sue bellezze.

Venerdì 30 agosto, infatti, dalle ore 21.30 in località Serenella, il cantautore regista approda con il suo “Teritoritur 2013” per una tanto attesa tappa in alto lago: ci sarà modo di scoprire nuove chicche pronte per l’album di prossima pubblicazione (fate attenzione a “Ki” e “Goga Magoga”) e veri e propri classici che accompagnano da sempre il tremezzino più famoso d’Italia.

Regista, già. Il documentario di cui si diceva fa parte di un ampio progetto che Davide ha messo a punto negli ultimi mesi, mettendosi in gioco sia dietro che davanti la cinepresa: una nuova sfida dove protagonisti saranno gli angoli più atipici e nascosti dei paesi delle sponde del lago.

Intanto godiamoci lo spettacolo: i biglietti sono acquistabili sia nelle numerose rivendite della zona che su www.ticketone.it.

site